domenica 29 giugno 2014

"Ti piace questo titolo?: mi è venuta un'Ilaridea",
"Sinceramente amore? No.".
Fu il principio di due ore passate a fissare il monitor in attesa di ispirazione e, da parte della dolce metà, di inspirazione tantrica per darsi pazienza e forza nel guardare me guardare il monitor che guardava me che pensavo guardando il monitor.... >_< ....
Forse la maggioranza di coloro che passeranno di qui mi conoscono come mrs.jomo del sito 
http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/ , sapendo che quest'avventura nasce dall'esigenza di raccogliere idee, scritti, recensioni e, soprattutto, di avere un luogo, tutto mio, in cui pubblicare la fan fiction che segue alla quinta stagione di The Vampire Diaries.
Vi dirò, scrivere a comando alla mia mano non piace, quando l'ho guardata e le ho detto:" vai, scrivi", ho ricevuto la stessa risposta che Mughini fornisce ai cronisti sportivi: "abooooorrrrrro!", così siamo scese a patti, la mia mano ed io, e, complice quel geniaccio infame nascosto nel mio cervello che esce fuori sì nei momenti appropriati, ma solo in quelli che dice lui, le stiamo facendo credere che non c'è nulla di intenzionale in questo, è tutto molto bello e spontaneo.
Il genio infame, però, che è infame con la mano e con me, ha deciso che il taglio di questo blog debba essere più che ironico, più che divertente: la smutandata davanti al televisore che fa Homer Simpson, birretta poggiata sulla panza.
Ecco...non dico che dovete mettervi in mutande quando mi leggete, o che dovete darvi all'alcolismo per reggere i miei post (che poi insomma fate vobis), però vi suggerisco di rilassarvi e di venire qua quando il mondo là fuori scolorisce.
Come presentazione del blog la chiuderei aprendo un mini sondaggio:
troviamo un nome al geniaccio infame.
Pace bene prosperità e Sheldon Cooper a tutte/i !

3 commenti: